Cyberpunk 2077: il doppiatore di Geralt non sta lavorando al progetto

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In base agli ultimi rumors comparsi in rete, sembrava che Doug Cockle, doppiatore di Geralt di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt, stesse lavorando ad un cammeo dedicato all’amato personaggio, che sarebbe dovuto comparire in Cyberpunk 2077.

Ebbene, è lo stato lo stesso doppiatore, in data odierna, a smentire le voci:

Al momento non sono coinvolto in nessun progetto AAA. Non sto lavorando a Cyberpunk 2077, in realtà, quindi non devo neanche mentire! Che lo faccia o no, in futuro, è una domanda diversa. Avevano lasciato intendere, in un certo senso, che mi avrebbero coinvolto in qualche modo, ma di cosa potrebbe trattarsi? Chi lo sa, magari potrebbe anche semplicemente non accadere.

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!