Cyberpunk 2077: Edgerunners, arriva il primo trailer dell’anime Netflix

Cyberpunk: Edgerunners, anime in arrivo sulla piattaforma di streaming Netflix, si mostra nel primo trailer ufficiale della serie Studio Trigger.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Cyberpunk: Edgerunners finalmente si mostra nel primo trailer ufficiale. L’anime, composto da 10 episodi, sarà realizzato da CD Projekt RED e da Studio Trigger, e arriverà sulla piattaforma Netflix a settembre.

Nel trailer vengono mostrati vari personaggi, tra cui David, Maine, Dorio, Kiwi, Pilar, Rebecca e Lucy. La serie animata, dotata di uno stile caratterizzato e unico, racconterà una storia ambientata in Night City, città dove possiamo vivere le avventure di V nel videogioco omonimo.

Nell’arco di 10 episodi questa serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sceglie di sopravvivere diventando un “edgerunner”, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Ancora non è stata rivelata la data d’uscita ufficiale, per ora abbiamo soltanto un mese indicativo, ma c’è da dire che mancano meno di 30 giorni per entrare in settembre, motivo per cui presto potremmo avere una data specifica per l’uscita della serie.

Ricordiamo che la serie anime verrà curata da Studio Trigger, già dietro a opere come Darling in the Franxx, qualche episodio di Sword Art Online, due episodi di Star Wars Visions e il film anime Promare.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.