Cyberpunk 2077 ha una data d’uscita?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Il futuro dello studio polacco creatore di The Witcher, CD Projekt, è rappresentato da Cyberpunk 2077 e alcune informazioni potrebbero finalmente aver rivelato la data d’uscita ufficiale del titolo. Il team di sviluppo sembra che abbia aggiornato il proprio sito rivelando alcune informazioni su quattro richieste di fondi al governo polacco incentrate su quattro differenti feature: aspetto cinematografico, multiplayer senza soluzione di continuità, eccellenza nelle animazioni e la creazione delle città.

cyberpunk 2077

Queste feature sono probabilmente legate a Cyberpunk 2077 e una frase ha, in questo senso, rivelato quella che molto probabilmente sarà la finestra di lancio del titolo; infatti, come riportato da WccfTech, è la richiesta di fondi incentrata sul multiplayer ad attirare la nostra curiosità:

“Il progetto copre il seguente periodo: 1 gennaio 2017 – 29 giugno 2019. Stesso discorso per le altre richieste che indicano sempre la data del 29 giugno 2019 come limite. Secondo questi dettagli, Cyberpunk 2077 dovrebbe debuttare entro il 2019 e in particolare entro la prima metà dell’anno. Non è nulla di specifico, quindi bisogna aspettare le dichiarazioni ufficiali della software house per sapere con certezza la data d’uscita del titolo.

Cosa ne pensate del nuovo titolo in sviluppo? Cosa ne pensate dell’ipotetica data di lancio?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.