CyberConnect2 ha molti progetti per il 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il 2015 ormai volge al termine e le varie software house, come ovvio che sia, stanno pensando già ai progetti sulla quale lavoreranno nel prossimo anno o che, magari, sono già pronti ad essere pubblicati nel 2016. Tra queste non manca di certo CyberConnect2 che ha in serbo per noi molte novità.

CyberConnect2

Il presidente della compagnia, Hiroshi Matsuyama, nel corso di una recente intervista ha infatti annunciato che il team che in passato ha lavorato a titoli come come Naruto e .Hack ha molti progetti in cantiere e che questi verranno rivelati durante il corso del prossimo anno.

Il 2016, inoltre, è l’anno in cui la compagnia festeggerà 20 anni di attività e quale miglior occasione per annunciare qualche progetto del tutto nuovo e accattivante? Al momento, in ogni caso, non ci sono informazioni in merito su possibili titoli in sviluppo e quindi non ci resta che attendere notizie ufficiali che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi; CyberConnect2 comunque è attualmente al lavoro su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e sta sta collaborando con Square-Enix allo sviluppo di Final Fantasy VII Remake, un titolo sicuramente di grande importanza e che porterà via abbastanza risorse e tempo al team.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.