Cuphead, Inside e Below sono previsti per il 2016

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

I cataloghi delle varie consoles si sa, non è ricolmo solamente di grandi titoli tripla A – che con il susseguirsi degli anni si sono ampliati sempre più – ma anche di tantissimi titoli indie di pregevole fattura (vedi Limbo, The Binding of Isaac, Super Meat Boy, ecc.). Cuphead

cuphead-bat2

Adesso siamo nel 2016, e tra i titoli più importanti di questo particolare gruppo troviamo: Cuphead, Inside e Below. Crediamo che questi tre progetti possediano un enorme valore ed estremamente interessanti e che si possano ritenere in qualche modo, delle esclusive per Xbox One, console o temporali. Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente svelato che questi giochi usciranno nel 2016:

“Si tratta di tre giochi molto grandi per il programma ID. Nel caso in cui abbiate giocato a Limbo sarete sicuramente eccitati per il lavoro di Playdead e per Inside. Sappiamo che i ragazzi di Capy creano dei giochi incredibili e Below è stato un gioco molto atteso per parecchio tempo. E poi Cuphead è una esclusiva console per noi e quindi ci crediamo molto.”

Oltre a confermare che tutti i titoli in questione sono previsti per il 2016, Greenberg ha infine aggiunto che dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno.

E voi siete interessati a questi tre progetti “minori”? Li prenderete al day one? Diteci la vostra con un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!

Condividi l'articolo