Cuphead tornerà “prima o poi”, cosa bolle in pentola?

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Che Cuphead abbia riscosso un successo è innegabile, lo confermano anche le varie nomination dei Game Awards 2017, e proprio qualche giorno fa potremmo aver ottenuto qualche informazione riguardo al futuro del piccolo capolavoro di MDHR Studios. Nel corso di un’intervista rilasciata a IGN che riportiamo in calce all’articolo, i fratelli Moldenhauer hanno dichiarato di non aver pensato molto al futuro del titolo, aggiungendo anche, però, che l’avventura di Cuphead e Mugman non finisce di certo qui.

Rimangono dunque la questione del quando e della tipologia di gioco, DLC o un vero e proprio sequel, e nei giorni scorsi si era parlato di un contenuto aggiuntivo dedicato al fratello minore della nostra cara “testa a tazzina”. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità a riguardo, nel frattempo vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.