Crysis Remastered: ecco quando verrà svelato il gameplay ufficiale

Molto presto, potremo finalmente ammirare il gameplay ufficiale relativo alla Crysis Remastered, ecco quando verrà presentato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, l’aggiornamento del canale youtube di Crysis ha ufficializzato la data del reveal relativa al gameplay ufficiale di Crysis Remastered, titolo attualmente in sviluppo grazie all’aiuto di Saber Interactive. Non manca molto per vedere le faville del noto Cry Engine sugli schermi del 2020, in quanto il video si sbloccherà automaticamente l’1 luglio, esattamente alle 18:00. Potete trovare la preview dell’esperienza in copertina all’articolo, in attesa che questa si trasformi finalmente in un vero e proprio filmato.

Non sappiamo ovviamente cosa verrà presentato durante lo stesso, ma è chiaro che finalmente avremo un’assaggio di questa misteriosa e attesissima esperienza. Nel primo teaser presentato, di cui trovate al seguente link il nostro approfondimento, abbiamo potuto ammirare solamente pochi scorci dell’opera di rimasterizzazione. Manca ovviamente all’appello il grande protagonista: il gameplay con le armi da fuoco, che come da titolo della preview verrà presto mostrato.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Crysis Remastered farà il suo debutto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso di quest’estate, ed è quindi molto probabile che il gameplay trailer ci fornisca una data di uscita precisa. Inoltre, ci teniamo particolarmente a rimandarvi al nostro articolo riguardante tutti i dettagli sulla nuova esperienza.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.