Crossover tra Devil May Cry e Bayonetta?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

dante e bayo

Succulenta, affascinante ed intrigante è l’idea che salta fuori dalla recente intervista a Rey Jimenez di Capcom. Durante questa, egli ha parlato della possibilità da parte del team di realizzare (reggetevi forte) un crossover fra Bayonetta e Devil May Cry! Per gli amanti del genere non potrà che essere una notizia bomba, dato che verrebbero mixati due dei titoli Hack N Slash migliori in assoluto della recente storia dei videogiochi. Ecco di seguito alcuni passi dell’intervista: riuscireste a dargli torto?

“Come sviluppatore e come giocatore mi piacerebbe assolutamente farlo”

“Posso dire semplicemente che sarebbe il più folle, pazzesco action game che si sia mai visto, con azione di coppia, alternanze, cambiamenti dinamici e combo con Dante che irrompe sulla scena ed esegue il suo repertorio. Sarebbe davvero un sogno che diventa realtà.”

“Sono sicuro che con Capcom sia possibile fare davvero delle cose pazzesche, ma non so se questo progetto in particolare diventerà mai qualcosa di concreto. Certo, non posso negare che sarebbe assolutamente fuori di testa, qualcosa di davvero epico.”

capcom

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.