Acheron Games, la casa editrice di Inferno e Brancalonia, porterà in Italia i manuali di Critical Role.
Dopo dieci anni dalla fondazione di Critical Role, i loro manuali di gioco approderanno finalmente nel nostro paese. Questo grazie a un accordo tra l’italiana Acheron Games e Darrington Press.
Acheron Games, casa editrice di narrativa fantastica e GDR che ha sfornato titoli come Lex Arcana, Inferno e il famoso Brancalonia, ha reso noto di aver stretto una collaborazione con Darrington Press, editore dei manuali di Critical Role. Acheron è infatti diventata ufficialmente la loro “casa italiana”, traguardo di cui mostrano un sincero entusiasmo.
Negli scorsi mesi, quando il dialogo con il team di Darrington Press si è fatto concreto, l’idea di poter far parte del mondo di Critical Role ci ha riempiti di energia e gioia.
La redazione di Acheron ha sempre mostrato ammirazione per il lavoro del gruppo di giocatori di ruolo guidato da Matthew Mercer, e condividono lo stesso amore per il GDR inteso come fenomeno culturale pop.
A breve verrà a annunciato il primo titolo che verrà pubblicato, lasciando intendere che ci sia anche altro che bolle in pentola. Staremo a vedere quali novità ci aspettano nel mondo dei GDR editi da Acheron Games.
Siete curiosi di mettervi alla prova con i manuali firmati Critical Role?