fbpx
NewsCinema e TV

Crisis on Infinite Earths: Michael Rosenbaum non tornerà nel ruolo di Lex Luthor

Finora i fan di Smallville stavano vivendo un momento a dir poco “idilliaco” vista la recente conferma del ritorno di Tom Welling ed Erica Durance nel prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths. Ma questo momento è stato “rovinato”, in parte, dalle dichiarazioni dello stesso Michael Rosenbaum, interprete nella serie di Smallville di Lex Luthor, confermando categoricamente che non farà parte in alcun modo del nuovo progetto targato DC e Warner Bros. Ecco le parole di Rosenbaum:

Amici, molti di voi hanno scritto e mi hanno chiesto di unirmi al crossover Infinite. Non potete capire quanto apprezzi tutto questo, quindi sarò assolutamente chiaro sulla questione. WB ha telefonato ai miei agenti venerdì pomeriggio mentre mi trovavo in Florida in visita a mio nonno in una casa di riposo. La loro offerta è stata: nessuna sceneggiatura, nessuna idea di quando avrei girato, fondamentalmente nessun compenso. E il vero calcio ne sedere è stato quando hanno detto: ‘Dobbiamo saperlo ora’. La mia risposta è stata semplicemente ‘Passo’. Penso che possiate capire perché. Spero che questo risponda a tutte le vostre domande. Con affetto, Rosenbaum.

Dunque, a maggior ragione in seguito alle dichiarazioni di Michale Rosenbaum, possiamo escludere al momento un suo coinvolgimento in Crisis on Infinite Earths.

LEGGI ANCHE  The Sandman Stagione 2, Trailer e dettagli

Il nuovo crossover dell’Arrowverse vedrà i personaggi di Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, BatwomanBlack Lightning affrontare tutti insieme una nuova minaccia.

 

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Comments are closed.

0 %