Crisis Core: Final Fantasy VII, annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Uno degli annunci del Nintendo Direct è stato il remake di Crisis Core: Final Fantasy VII, chiamato Reunion che uscira il 12 Dicembre 2022.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 1 minuti

Uno degli ultimi annunci di questo Nintendo Direct ricco di contenuti è stato un po’ una sorpresa. Si tratta dell’annuncio della data d’uscita del remake di Crisis Core: Final Fantasy VII, chiamato Reunion, che dovrebbe arrivare per il 13 Dicembre 2022. Il gameplay sembra essere un misto tra quello del gioco originale e quello del remake del 7, da cui in particolare ha preso la fluidità delle animazioni.

I giocatori potranno quindi ritornare nei panni di Zack Fair, un membro dei SOLDIER che si ritrova a fare i conti con personaggi come Sephirot e Cloud, mentre indaga su una serie di misteriose sparizioni che stanno colpendo la sua unità speciale.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.