Creepy Sentence: incoraggianti novità dal Dev Diary #3

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tramite il loro terzo Dev Diary dedicato allo sviluppo di Creepy Sentence e al suo massiccio restyling, Crystal Lake Studio ha ufficialmente dichiarato che la parte giocabile del loro titolo di esordio è finalmente completa al 100%. Precisiamo che ad essere interamente realizzata è la parte relativa al gameplay, mentre per il resto ci sono ancora dei lavori da svolgere. Incoraggianti dichiarazioni arrivano anche per quanto riguarda la data di uscita, che stando a quanto riportato dallo stesso Dev Diary sarà annunciata a breve.

“Abbiamo lavorato duramente per terminare il gameplay il prima possibile. Ora possiamo concentrare le nostre forze in alcuni dettagli delle ambientazioni, oltre al debugging e a completare elementi fondamentali della storia.”

Vi ricordiamo inoltre che lo studio è formato da un piccolo e giovane team totalmente italiano, e che stanno lavorando a questo progetto con passione, cercando di lasciare il loro segno nel mondo videoludico. Attendendo la data di uscita ufficiale di questo psycho horror su Steam, vi riproponiamo l’intervista video che pochi mesi fa Game Legends ha girato con i due fondatori dello studio Daniele Loda e Marco De Giovanni. Che ci hanno parlato della nascita dello studio e del loro progetto. Vi auguriamo una buona visione!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.