Il creatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds non ha mai provato la saga di Zelda

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

In una rivista rilasciata negli ultimi giorni il creatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds, Branden Greene, ha dichiarato apertamente di non aver mai giocato ad un titolo della saga di The Legend of Zelda; questo perchè Greene non si reputa un giocatore incallito, prediligendo i generi shooter militari piuttosto realistici.

PlayerUnknown's BattlegroundsBranden avrebbe quindi dichiarato:

Io stesso non mi considero nemmeno un gamer, soprattutto se mi paragono agli altri giocatori che ho conosciuto durante le varie convention, persone che dedicano buona parte della loro vita ai giochi. I videogiochi li apprezzo, ma non a quel livello. Non ho mai giocato a Zelda. Non ho mai giocato a nessuno di questi classici perché semplicemente non mi interessano.

Fatto abbastanza bizzarro, considerata la fama e l’età della saga di Nintendo

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.