Crayon, la prima penna digitale Logitech per iPad

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Logitech lancia ufficialmente Logitech Crayon, la nuova penna digitale per iPad di quinta e sesta generazione. Con un design semplice e intuitivo, Logitech Crayon è dotata della tecnologia Apple Pencil®, per offrire un’esperienza di scrittura sempre precisa e ultra confortevole.

Presentato per la prima volta agli studenti come strumento intuitivo e versatile per l’utilizzo scolastico, siamo entusiasti di annunciare che Logitech Crayon, la nostra prima penna digitale, è ora disponibile per tutti. Da oggi creatori, sognatori e studenti potranno esprimersi e creare innumerevoli progetti in modo più semplice utilizzando i nuovi iPad di quinta e sesta generazione

dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility Logitech.

Logitech Crayon lavora in sintonia con le nuove generazioni di iPad e con le più intelligenti applicazioni per la creatività di App Store. Crayon è lo strumento perfetto per chiunque voglia esprimere il proprio estro artistico.

Dal design minimal e super resistente adatto anche ai più piccoli, Logitech Crayon si collega istantaneamente ai dispositivi iPad – basta premere il pulsante ON per attivarla – e assicura fino a 7 ore di utilizzo non-stop. Inoltre, la punta della penna digitale regola automaticamente il tratto della linea, permettendo di passare facilmente da linee spesse a linee sottili, proprio come una normale penna.

Prezzo e disponibilità

Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 al prezzo suggerito di 69.99 € nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!