Crash Team Rumble rivelato con un trailer ai TGA 2022

Crash Bandicoot tornerà presto nei salotti di tutti i videogiocatori PlayStation con un nuovo gioco annunciato ai The Game Awards 2022.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 1 minuti

I The Game Awards 2022 continuano a regalarci grandi sorprese e questa volta ci stupiscono rendendo particolarmente felice il pubblico di casa Sony. Pare infatti che un nuovo gioco targato Crash Bandicoot stia per arrivare sugli scaffali dei negozi, in programma per il 2023 c’è Crash Team Rumble, un gioco a squadre dove sembra sarà possibile scegliere fra molti personaggi, buoni e cattivi, dell’universo del Bandicoot più famoso del mondo. Il gioco sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

The Game Awards è l’evento organizzato da Geoff Keighley che, a cadenza annuale, ha l’onore e l’onere di premiare i migliori titoli usciti. La serata è sicuramente molto importante nel mondo del videogioco e ogni anno i premi sono contesissimi fra giochi di grandissima importanza. Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà quest’anno.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.