Crash Team Racing :Nitro-Fueled è disponibile da oggi 21 giugno per le console Nintendo Switch, Xbox One X e PlayStation 4, e insieme alla recensione che potete leggere in questo articolo, ecco spuntare anche dei video confronti per poter vedere meglio la qualità grafica e non solo che il titolo mostra a distanza di venti anni dalla sua versione originale.
Nel dettaglio, possiamo vedere in questo video a inizio articolo la versione per Switch analizzata in modalità “portatile” e in modalità “casa”.
Utilizzando la console nell’apposito docked, dunque al massimo della potenza, il gioco risulta godibile conservando il coinvolgimento e l’immediatezza di un tempo; il frame rate è stabile e ancorato a 30fps.
Giocandoci invece in modalità portatile il gioco perde in risoluzione, non potendo sfruttare a pieno la potenza della console, con il risultato di un forte aliasing sugli scenari che però non compromette in nessun modo l’esperienza finale.
Mettendole a confronto una vicina l’altra, il risultato è che l’esperienza di gioco rimane immutata seppur con qualche piccolo dettaglio in meno nella versione “portatile” della console.
E voi ci state già giocando?