Crash Bandicoot: NECA smentisce il ritorno

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

La notizia del possibile ritorno della mitica icona degli anni ’90, Crash Bandicoot, aveva già fatto saltare dalla gioia i fan che non vedevano l’ora di poterlo giocare su console next-gen.

 

Crash Bandicoot

Sembrava una conferma non ufficiale ma a quanto pare le parole di Randy Falk, director di NECA, sono state fraintese quando ha parlato del ritorno di Crash. Secondo un portavoce, Falk aveva visto un’immagine fan-made del personaggio e pensava si trattasse di un artwork ufficiale.

Nonostante tutto, qualora il franchise dovesse tornare, NECA sarà ben lieta di produrre una linea di action figure dedicate al personaggio. La speranza di molti è che il ritorno non sia troppo lungo.

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.