Crash Bandicoot N. Sane Trilogy tra i possibili giochi del PlayStation Plus di febbraio?

Secondo un post pubblicato sull'account YouTube di PlayStation Spagna, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe essere disponibile gratuitamente per possessori di PS Plus nel mese di febbraio.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Con il mese di febbraio ormai alle porte, PlayStation non ha ancora annunciato quali titoli saranno disponibili gratuitamente per i possessori di PS Plus, ma stando ad alcuni rumors provenienti dall’account YouTube di PlayStation Spagna, uno di questi farà parte di una saga molto famosa. Ad alimentare la curiosità dei videogiocatori è stata la GIF subito dopo pubblicata, la quale ritraeva l’inimitabile Crash Bandicoot.

Se tale rumor si rivelasse corretto, uno dei titoli disponibili per gli abbonati a PS Plus, entrante a far parte della lineup del mese di febbraio, potrebbe essere Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi, e non dovremo aspettare molto per una possibile conferma. Ma dato che l’indiscrezione proviene da un canale PlayStation ufficiale, ci sembra difficile pensare che possa essere stato un errore.

Crash Bandicoot

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.