In questi giorni si sta svolgendo l’evento PAX 2017, e proprio in questa conferenza sono state svelate nuove informazioni riguardanti Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Questa trilogia è uno dei titoli più attesi di tutto il 2017, complici i vecchi fan della saga in hype, ma anche l’interesse di chi non ha mai avuto l’occasione di giocare i tre titoli originali. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non è altro che una versione ricostruita da zero dei primi tre capitoli usciti vent’anni fa per PS1.
“4K on PS4 and PC, at sixty frames-per-second” – rep drops the PS4 Pro resolution + PC port for Crash I guess? pic.twitter.com/ZoAiJwhFWk
— me not @PAX east (@etdragonpunch) 13 marzo 2017
Grazie ad un tweet di etdragonpunch su Twitter, siamo venuti a conoscenza del fatto che i tre capitoli girano in maniera eccellente a 60 FPS su PlayStation 4, una vera chicca per tutti gli amanti della saga che proveranno un’esperienza totalmente nuova nel giocarlo. Tutto è stato modellato dal principio, a partire dalle foglie che circondano alcuni livelli fino ad arrivare ai fiumi, in una bellissima visione in HD. Nello stesso tweet è stato fatto riferimento anche alle parole di una hostess del PAX East, che sembra parlare della prestazione sia su PlayStation 4 che su PC, confermando sempre di più le previsioni dei giocatori.
Ricordiamo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà su Playstation 4 il 30 giugno 2017, a un prezzo lancio di 39.99 €.