Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, trapelata la data d’uscita?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi di questo ricco 2017: la riedizione dei primi tre capitoli del marsupiale più famoso del mondo ha mandato in visibilio i numerosissimi fan, con il massimo exploit raggiunto durante l’ultima PlayStation Experience. Il titolo ha come data d’uscita un generico 2017, ma stando al rivenditore brasiliano Zilliongames la remastered dovrebbe debuttare su PS4 il 28 febbraio.

 

Crash Bandicoot N. Sane TrilogyFosse veramente questa la data potremmo dover ricordare questo primo trimestre del 2017 come uno dei più ricchi di tutti i tempi: usciranno infatti Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, For Honor, Nier Automata e Horizon: Zero Dawn, tutti tripla A di livello assoluto. La notizia è ovviamente da prendere con le pinze, dunque restate con noi per ulteriori informazioni sulla release date di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.