Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in 4K, ecco un video dalla versione PS4 Pro

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Un nuovo video gameplay per la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy conferma che il titolo girerà su PS4 Pro a 4K e 60fps; il video caricato dal canale YouTube Insider PlayStation mostra il titolo girare esattamente a queste performance. Indubbiamente una grandissima notizia vista la natura del titolo, la quale gioverà sicuramente dei 60fps proposti.

Crash Bandicoot N.Sane TrilogyCrash Bandicoot N.Sane Trilogy raccoglie i primi tre titoli, usciti originariamente su PS1, dedicati a Crash Bandicoot; non è al momento chiaro se il titolo sia esclusiva PS4 o solamente temporale: fatto sta che una riedizione cosi ben fatta del marsupiale più famoso del mondo dei videogames non potrà che giovare qualsiasi piattaforma sulla quale arriverà.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.