Una bellissima notizia per tutti coloro che amano e che in tutti questi anni non hanno fatto altro che aspettare trepidanti il ritorno si Crash Bandicoot: il livello e i contenuti dedicati all’ex mascotte di Sony infatti saranno disponibili anche sulle versioni Wii U, Xbox One e Xbox 360 di Skylanders Imaginators, il nuovo titolo della famosa saga di Activision.
Così come ha dichiarato la stessa Activision, infatti, il personaggio sarà giocabile nel suo livello dedicato insieme a tutti gli altri contenuti aggiuntivi anche al di fuori del pacchetto in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 3, il tutto per la fine dell’anno e verosimilmente durante le vacanze natalizie. Circa un mese e mezzo di esclusiva per Sony dunque, visto che Skylanders Imaginators è atteso nei negozi il prossimo 14 ottobre.
Ecco la sinossi del gioco: “Kaos ha scoperto l’antico potere della Magia Mentale e la sta utilizzando per creare un esercito inarrestabile di Doomlanders! Eon sta chiamando i Padroni dei Portali e i mistici guerrieri Skylanders chiamati Sensei per fermare Kaos e i suoi scagnozzi. Ora dovrai utilizzare il potere della tua immaginazione per creare i tuoi personalissimi Skylanders per combattere nell’ultima avventura al fianco dei potentissimi Sensei e salvare le Skylands.”
Ecco dunque che dal passato ritorna anche il mitico Crash Bandicoot che, insieme al remake dei tre primi indimenticabili capitoli, potrà far breccia nel cuore dei nostalgici e di chi lo conoscerà per la prima volta!