Crash Bandicoot anche su Wii U, Xbox One e 360 in Skylanders Imaginators

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Una bellissima notizia per tutti coloro che amano e che in tutti questi anni non hanno fatto altro che aspettare trepidanti il ritorno si Crash Bandicoot: il livello e i contenuti dedicati all’ex mascotte di Sony infatti saranno disponibili anche sulle versioni Wii U, Xbox One e Xbox 360 di Skylanders Imaginators, il nuovo titolo della famosa saga di Activision.

Crash Bandicoot

Così come ha dichiarato la stessa Activision, infatti, il personaggio sarà giocabile nel suo livello dedicato insieme a tutti gli altri contenuti aggiuntivi anche al di fuori del pacchetto in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 3, il tutto per la fine dell’anno e verosimilmente durante le vacanze natalizie. Circa un mese e mezzo di esclusiva per Sony dunque, visto che Skylanders Imaginators è atteso nei negozi il prossimo 14 ottobre.

Ecco la sinossi del gioco: “Kaos ha scoperto l’antico potere della Magia Mentale e la sta utilizzando per creare un esercito inarrestabile di Doomlanders! Eon sta chiamando i Padroni dei Portali e i mistici guerrieri Skylanders chiamati Sensei per fermare Kaos e i suoi scagnozzi. Ora dovrai utilizzare il potere della tua immaginazione per creare i tuoi personalissimi Skylanders per combattere nell’ultima avventura al fianco dei potentissimi Sensei e salvare le Skylands.”

Ecco dunque che dal passato ritorna anche il mitico Crash Bandicoot che, insieme al remake dei tre primi indimenticabili capitoli, potrà far breccia nel cuore dei nostalgici e di chi lo conoscerà per la prima volta!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.