Crackdown 3, presto nuovi dettagli

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Crackdown 3 è ancora oggetto abbastanza misterioso per tutti i possessori di Xbox One: la mancanza di date certe e la presenza di sol periodi provvisori è un ulteriore conferma di quanto il titolo sia ancora in piena fase di sviluppo. Gli sviluppatori del titolo ci hanno però invitato a tenere gli occhi aperti, specialmente sul sito ufficiale del gioco che trovate a questo link, poichè sono in arrivo nuovi dettagli. Purtroppo anche qui i producer non si sono sbottonati molto, non fornendo nemmeno una tempistica per l’arrivo di queste informazioni; la speranza è che arrivino ovviamente il prima possibile, visto l’hype dietro al titolo. Noi vi salutiamo, ricordandovi che la modalità Multiplayer di Crackdown 3 è in arrivo in estate, mentre la campagna dovrebbe debuttare in autunno.

Crackdown 3

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.