Come ogni cosa, anche i videogiochi hanno bisogno di una ventata di aria fresca ogni tanta, con un rinnovamento che sarà sicuramente apprezzato da tutti i novizi del gioco che intendono avvicinarsi. Il free to play sparatutto Counter Strike Nexon Zombies infatti sta per ricevere un nuovo e corposo aggiornamento che aggiungerà tantissimi contenuti e ne modificherà alcuni, a partire dal tutorial.
Insieme a nuovi item, armi e la mappa, la parte più importante dell’aggiornamento, come già detto, è il tutorial, il quale è stato completamente rivoluzionato, portando con sé un nuovo approccio sia per la modalità contro i non morti che contro i giocatori. Completando i tre passaggi dell’addestramento verranno ricevute le armi bonus elencate di seguito: BALROG-VII, SKULL-VII e JANUS-VII; completando invece la Modalità Zombie riceveranno BALROG-XI e SKULL-IX come premio.
Oltre al tutorial, partirà anche un enorme give-away di dimensioni mastodontiche: grazie ad esso tutti i giocatori di Counter Strike Nexon Zombies avranno la possibilità di accedere ad un set di 24 armi per un valore complessivo di circa 30 euro, comprendente anche l’esclusivo spear launcher Gae Bolg. Le ultime due novità sono i due nuovi eroi giocabili, Lilith e Metatronic, e la mappa di Fuga, Rising, dove i nostri eroi dovranno raggiungere un elicottero d’evacuazione prima di venir divorati da un’orda di non morti.