Cory Barlog: “God of War è già interamente giocabile!”

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, durante la conferenza Sony tenutasi durante l’E3 2016, lo studio Santa Monica ha ufficialmente presentato l’attesissimo God of War, nonché reboot della serie attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Da quel momento in poi, le notizie sullo sviluppo circolavano a stento; ma nella giornata odierna Cory Barlog, director del titolo, ha comunicato un’interessante aggiornamento tramite il suo profilo Twitter: God of War è ora giocabile dall’inizio alla fine. Certamente è un’ottima notizia per tutti i fan ancora in attesa di una data d’uscita ufficiale. God of War Cory BarlogPrima di lasciarvi al tweet originale, nel quale il director risponde ad un utente in attesa di aggiornamenti sui lavori di God of War, vi ricordiamo che gli sviluppatori sono al lavoro per terminare lo sviluppo entro e non oltre una “misteriosa” scadenza non ancora specificata. Cosa pensate a riguardo? Cory Barlog ci riserva delle sorprese? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità tratte dal mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.