Copertina giapponese per DragonBall Heroes Ultimate Mission 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha pubblicato la cover di DragonBall Heroes Ultimate Mission 2, gioco al momento in esclusiva giapponese, per Nintendo 3DS.

Dragonball

Il publisher nipponico non ha rivelato alcun dettagli riguardo un eventuale lancio in America ed Europa, anche se l’altissima popolarità di questa saga dalle nostre parti ci porta a pensare che le probabilità di vedere questo gioco anche qui siano alte. L’unica certezza è aspettare conferme o smentite da parte di Bandai Namco.

DragonBall Heroes Ultimate Mission 2

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.