Il controller di Xbox One S sarà unico!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Albert Penello, Product Management presso Microsoft, non si è trattenuto e ha dichiarato senza mezzi termini che il controller di Xbox One S è senza dubbio il migliore che abbiano prodotto fino ad ora per via del suo eccellente design e per le funzionalità offerte all’utente. Sarà un controller che riprenderà in tutto e per tutto le funzioni di connettività del precedente modello ma in più si interfaccerà a tutti quei dispositivi che sono diversi da Xbox One S stessa, quindi con tablet e PC. Interessante allora sarà scoprire il punto di forza del controller, che andrà forte della sua multimedialità, diventando unico per più dispositivi. Ecco quando dichiarato da Albert Penello:

Xbox One S

Personalmente penso sia il miglior controller che abbiamo mai creato, per essere chiari, il controller usa le stesse funzionalità di connessione di sempre anche se gli utenti potranno utilizzarlo al meglio dopo aver spento la console grazie a PC, tablet e così via.

Molto provocanti queste parole, non trovate? Sarà un ottimo guanto di sfida per le generazioni future dei controller. Voi cosa ne pensate? Cosa cercate in un controller affinché sia unico ed eccezionale? Fatecelo sapere, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.