Control: Remedy smentisce le voci riguardo il possibile arrivo su Xbox Game Pass

Remedy ha smentito le voci che volevano l'arrivo di Control su Xbox Game Pass, dichiarando che ancora non ci sono notizie in merito.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi giorni sono emerse delle voci riguardanti un possibile approdo di Control su Xbox Game Pass. Esse sono giunte direttamente da Phil Spencer il quale, nel corso di una diretta, ha accennato al fatto che il titolo potrebbe arrivare in futuro all’interno del servizio. Ciò sarebbe effettivamente un grande colpo per Microsoft, che andrebbe così ad aggiungere l’ennesima opera importante al suo già fiorente catalogo.

Tuttavia di recente Remedy ha voluto chiarire che la dichiarazione non è corretta e non sono previsti quindi annunci da fare in merito. Al momento dunque la compagnia non ha piani per portare effettivamente il suo ultimo titolo su Xbox Game Pass, eppure questo non deve spegnere completamente le speranze. Visti i tanti giochi di terze parti di alta qualità arrivati nel servizio non è detto che in futuro non possa avvenire un accordo in tal senso. In attesa di altre notizie vi ricordiamo che Control è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.