Continua il supporto di Nintendo a Splatoon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordavate quando Nintendo aveva più volte dichiarato che, a partire da febbraio, sarebbero terminati gli aggiornamenti di Splatoon? Bene, la promessa è stata mantenuta in parte, visto che effettivamente non abbiamo più avuto aggiornamenti settimanali, ma durante il Nintendo Direct da poco terminato sono stati annunciati due nuovi aggiornamenti per lo sparatutto!

Splatoon

Il primo di questi sarà disponibile per il download dal prossimo 9 marzo e introdurrà dei bilanciamenti nel matchmaking delle partite Pro e nuovi elementi per gli Splatfest, ma altri dettagli verranno rilasciati in seguito.

Il secondo aggiornamento sarà diviso in due parti: la prima verrà rilasciata ad aprile e si concentrerà sulle armi, con un maggior bilanciamento e consigli video con strategie e tattiche direttamente da Armand (il proprietario del negozio di armi) che permetterà si conoscere tutti i segreti e approcciarsi anche ad arsenali magari ingiustamente bistrattati.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.