Continua la campagna Kickstarter di Fable Fortune

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo titolo di carte da gioco, chiamato Fable Fortune, potrebbe approdare su PC, console e smartphone, anche se a 28 giorni dal termine della campagna di raccolta fondi sono stati totalizzati poco più di 15 mila sterline sulle 250 mila richieste.

Fable Fortune (2)Il team presente alle spalle del progetto è Flaming Fowl Studios, capeggiato da tre veterani del gaming Craig Oman, Mike West e Marcus Lynn di Lionhead Studios (Fable, The Movies, Black & White); ricordiamo che la Lionhead Studios non ha avuto grande successo nelle vendite, anche se la critica ha ampiamente approvato questi progetti usciti tempo fa. Il team ha spiegato che vuole unire alla serie Fable un gioco di carte da tavolo che potrebbe portare una ventata di aria fresca sulla consolle di casa Microsoft, ma non solo, visto che i progetti futuri includono anche Android e iOS. La speranza è per i tutti i fan della serie che i fondi arrivino ben presto per cercare di portare alla luce un gioco che, è proprio il caso di dire, ha le carte giuste per avere successo. Non ci resta che augurare buona fortuna a questa casa giovane con dei personaggi che di sicuro sanno cosa il pubblico desidera e che stanno seguendo la cresta dell’onda del multy-platform.

In calce trovate il video di Kickstarter della campagna fondi con un piccolo gameplay esplicato stesso da loro; Have a fun and Enjoy It!

https://www.kickstarter.com/projects/flamingfowl/fable-fortune-a-fable-ccg-with-co-op-pvp-and-quest

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.