Confronto del frame rate di Bayonetta Wii U e le vecchie versioni

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tra poco meno di un mese uscirà su Wii U Bayonetta 2 e il gioco sarà disponibile in 3 versioni: una versione base, che conterrà il solo secondo capitolo, una versione speciale, che conterrà il secondo capitolo e il primo, un’edizione speciale limitata che, oltre ai due capitoli, avrà una speciale confezione e un artbook dei nemici.

Bayonetta

Quello che vi proponiamo ora è un video in cui viene messo a confronto il frame rate di Bayonetta, uscito originariamente su Xbox 360 e poi su PS3, sul Wii U e sulle versioni originali. Come potrete vedere, i Platinum Games hanno fatto un lavoro discreto, con un frame rate sempre alto, anche se non sempre fisso sui 60fps. Curioso vedere come, in alcuni frangenti, la versione con il frame rate più alto sia ancora la versione originale uscita su Xbox 360, mentre è confermato, come se ce ne fosse bisogno, che la conversione su PS3 è stata davvero oscena.

Ecco a voi il video, buona visione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.