Dopo l’odierno annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, vi abbiamo già riportato come, nella sua edizione Legacy, il titolo includerà anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered, rimasterizzazione del gioco originariamente uscito su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2007. Per darvi un’idea dell’evoluzione della tecnologia, il canale YouTube Данил Лапин ha realizzato un video confronto, che pone di fronte a un interessante parallelismo tra il remaster e l’originale. Avevamo già visto le prime immagini durante la live Twitch di ieri pomeriggio, a testimonianza del grande lavoro svolto, ma vi proponiamo in calce un nuovo video che mostrerà in il prima e il dopo.
Se non avete ancora scoperto tutti i dettagli sul nuovo capitolo della serie, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo stilato un resoconto di tutto ciò che è emerso dalla live e che c’è da sapere per ora su Call of Duty: Infinite Warfare.
Insomma, avete già deciso quale edizione acquistare? Noi, molto probabilmente, non ci lasceremo sfuggire l’occasione e punteremo dritti a riavere tra le mani Call of Duty: Modern Warfare Remastered! Fateci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla notizia o sulla nostra pagina Facebbok. Continuate a seguirci per non perdere tutte le informazioni arrivate, che potete consultare nella nostra già scheda dedicata al gioco. Buona visione!