Nordic Game tramite le parole del suo co-fondatore Pelle Lundborg, durante la Gamepolis 2016 che si sta svolgendo in questi giorni a Màlaga in Spagna, ha confermato l’arrivo del primo porting di Darksiders sulla console di casa Nintendo Wii U. A quanto pare lo studio, che ha acquistato i diritti del titolo dopo la scompara dello studio creatore del brand (Vigil Games), ha intenzione di riportare in azione la serie in modo da riproporla anche in futuro probabilmente con diversi episodi.
Di seguito vi riportiamo alcuni dettagli di questa edizione “Fuori Tempo” che sono trapelati nel corso della fiera spagnola:
- Costerà 20 euro
- Avrà un qualche tipo di funzionalità on line non meglio specificata (ma tali caratteristiche potrebbero benissimo limitarsi all’implementazione del Miiverse)
- Il gioco sarà venduto sia in versione retail che su eShop.
- Questo gioco uscirà nell’ultimo trimestre del 2016.
- Darksiders sarà accompagnato da un nuova linea di merchandise dedicata.
Vi ricordiamo, che Darksiders, originariamente era conosciuto col sottotitolo Wrath of War, il gioco prese ispirazione dall’Apocalisse e dalla battaglia dell’Armageddon descritta nel Libro della Rivelazione. Esso è un videogioco d’avventura dinamica, sviluppato da Vigil Games e pubblicato in seguito da THQ. Il gioco uscì negli Stati Uniti e in Europa per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Continuate a seguirci qui su Game Legends!