Uno degli annunci che più ha intrigato la community dei videogiocatori nel corso del recente Opening Night Live di Gamescom è stato certamente quello di Secret Level, la serie Amazon Prime Video in arrivo a dicembre che promette di essere un grande tributo all’intero mondo dei videogiochi.
Tra i titoli e i franchise confermati all’interno della serie abbiamo sì titoli di enorme successo come God of War e Mega Man, ma anche progetti indipendenti e… veri e propri flop! In seguito alla “damnatio memoriae” ormai ufficializzata di Concord, i cui server verranno chiusi tra meno di due giorni, molte testate e utenti rammentano una cosa: anche il fallimentare hero shooter di Sony era presente nel trailer d’annuncio della serie.
Non è ben chiaro quale sarà il destino di questo fantomatico episodio dedicato ad un titolo che ha avuto un ciclo vitale inferiore alle due settimane: al momento, infatti, Amazon non ha fatto alcuna dichiarazione in merito a ciò.
Secret Level, la serie antologica di Amazon dedicata al mondo dei videogiochi, è diretta da Tim Miller e prevede la partecipazione di franchises di primo piano come Dungeons & Dragons, Warhammer, Sifu, Armored Core e Pac-Man oltre, ovviamente, all’hero shooter targato Sony che sta facendo parlare di sé… nel peggior modo possibile!