Company of Heroes è protagonista del nuovo Humble Bundle di ottobre

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 3 minuti

Per festeggiare il decimo anniversario dello storico franchise Company of Heroes, SEGA e Relic, attraverso un comunicato stampa ufficiale, hanno annunciato un fantastico Humble Bundle che farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati di RTS. Visitando la pagina ufficiale di Humble Bundle qui linkata, avrete la possibilità di accaparrarvi una cassa di rifornimenti piena di azione a tema Seconda Guerra Mondiale spendendo poco o nulla e supportando nel contempo degli importanti enti di beneficenza.Company of Heroes

 

Donando almeno un dollaro potrete ottenere Company of Heroes, COH: Opposing Fronts, COH: Tales of Valor e l’espansione multiplayer autonoma Company of Heroes 2: The Western Front Armies, ma anche Company of Heroes 2, i pacchetti missioni Company of Heroes 2: Victory at Stalingrad, Case Blue e Southern Fronts e la colonna sonora ufficiale di COH.

Se donerete almeno 10 dollari, otterrete anche Company of Heroes 2: Ardennes Assault coi relativi DLC, Company of Heroes 2: The British Forces, l’art book di COH e un set di skin esclusive per COH2. Sfortunatamente SEGA non possiede un PC abbastanza potente per calcolare il numero di ore di gioco che otterrete con un solo dollaro speso, ma stimano che sarà dalle parti del “molte”.

Inoltre donando almeno 30 dollari, riceverete oltre a tutti questi giochi, anche una maglietta esclusiva di Company of Heroes.

Come succede sempre con tutti gli Humble Bundle, sarete voi a decidere a chi andranno i vostri soldi: infatti potrete dividere la vostra donazione fra Relic, Humble e gli enti di beneficenza supportati. Gli enti supportati da questo bundle sono:

  • Code Club – Un network nazionale di volontariato per la gestione di club di programmazione nel doposcuola per bambini fra i 9 e gli 11 anni nel Regno Unito
    https://www.codeclub.org.uk/
  • Special Effect – Restituisce il divertimento e l’inclusione nelle vite di persone diversamente abili aiutandole a giocare coi videogiochi
    http://www.specialeffect.org.uk/
  • WDC (Vancouver Orcas) – Un ente che si occupa del benessere della popolazione mondiale di balene e delfini
    http://uk.whales.org/
  • Water Aid – Punta a portare acqua pulita e igiene alle popolazioni più povere del mondo
    http://www.wateraid.org/uk

Il decimo anniversario della serie Company Of Heroes diventa così un ottimo modo per ampliare la nostra libreria Steam e al contempo fare un po’ di beneficenza. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che questo bundle di giochi sarà disponibile fino alle ore 20.00 di martedì 18 ottobre 2016.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.