fbpx
NewsCinema e TV

Community: confermato il film e parte del cast, arriverà su Peacock

Community

Le buone notizie arrivano anche di venerdì sera, mentre ci si avvicina al weekend: Community avrà un film, e si farà su Peacock. Cosa ancora più importante riguarda il cast, visto che parte di questo è stato confermato dall’originale. Si tratta del ritorno di Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong. Sembrano mancare invece Donald Glover, Yvette Nicole Brown e Chevy Chase dalla lista, anche se una conferma in futuro potrebbe cambiare le carte in tavola (ricordiamo che questi attori avevano lasciato la serie prima della sua conclusione).

Confermato anche Dan Harmon sul film, sempre sicuro dell’arrivo di questa pellicola addirittura citandola nel 2014, quando la serie è stata cancellata, proprio dentro ad una puntata. Al film (o magari miniserie) ci lavoreranno Sony Pictures TV e Universal Television, mentre la serie è in streaming su Peacock con tutte le sue sei stagioni. Ora non ci resta che attendere per vedere la data d’uscita, mentre possiamo farci due risate che la battuta che da anni viene spesso ripetuta da attori e staff della serie, “sei stagioni e un film”, sta per diventare realtà. In Italia Community è visibile su Netflix, con tutte e sei le stagioni in streaming in 4K.

LEGGI ANCHE  Furiosa - Recensione, un revenge movie apocalittico
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %