Code Vein, pubblicato un nuovo video gameplay

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

I soulslike sono un sottogenere che, nel mercato odierno, godono di un’importanza e di una rilevanza decisamente importante ed evidente; Code Vein di Bandai Namco è solo l’ultimo titolo del genere proposto dal mondo videoludico, proponendo una accattivante grafica stile anime a fare da contorno.

Code VeinIn un recente evento è stato pubblicato un nuovo video gameplay per il titolo, con lo scopo di farci fare un’idea più chiara e concisa di cosa ci aspetta nel nuovo progetto Bandai Namco. Code Vein si propone come il principale antagonista ai Souls di Miyazaki: non vediamo l’ora di saperne di più, vista la qualità che il titolo sembra offrire.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.