Code Vein: in arrivo l’update con gli accessori di Halloween

Verrà rilasciato presto un nuovo aggiornamento per Code Vein, recente titolo soulslike in stile anime pubblicato e sviluppato da Bandai Namco.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Recentemente arrivato sugli scaffali, Code Vein sta facendo parlare molto di sé sia in positivo che in negativo. Vediamo adesso insieme le nuove novità che riguardano l’opera di Bandai Namco. Il prossimo aggiornamento in arrivo sarà l’1.04 che aggiungerà diverse nuove funzionalità, risolverà alcuni dei problemi e conterrà un’interessante sorpresa. Visto che arriverà in tardo ottobre, infatti, questo conterrà anche dei costumi creepy a tema Halloween. Vi elenchiamo qui di seguito tutti i cambiamenti, già tradotti in italiano, in arrivo su Code Vein.

  • Aggiunti nuovi accessori di creazioni, pallets cromatiche e pitture facciali a tema Halloween.
  • Aggiunte la simmetria ad alcuni accessori per capelli.
  • Abilitate opzioni per cambiare partner a “Mistle” a partire dall’inizio del gioco.
  • Aggiunte nuove funzioni per bloccare la direzione della mappa.
  • Aggiunta una nuova funzione per bloccare le conversazioni durante l’esplorazione.
  • Aggiunti messaggi pop-up quando si è afflitti dallo status di malessere.
  • Cambiata la condizione di attivazione del “The Trial of Blood.”
  • Aggiunta la possibilità di risucchiare “ichor” dalla sacca di sabbia durante l’allenamento.

Le novità qui sopra elencate potranno di sicuro far felici molti giocatori, risolvendo alcune piccole lacune presenti all’interno del gioco ed aggiungendo degli interessanti e piacevoli contenuti, per quanto non di certo rivoluzionari. Speriamo inoltre che il supporto post-lancio non si fermi qui, e che il gioco continui a venire supportato egregiamente. E voi, avete già giocato il primo titolo soulslike di Bandai Namco? Fatecelo sapere nei commenti, nel mentre noi vi rimandiamo alla recensione di Code Vein, a cui potreste sicuramente essere interessati.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.