Code Vein: arriva un nuovo video dal Tokyo Game Show

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di Code Vein, l’attesissimo soulslike in uscita nel 2018: infatti solo poche ore fa, in occasione del Tokyo Game Show 2017, Sony Interactive Entertainment e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo video gameplay tratto dalla versione PlayStation 4 del gioco. Oltre alle intense scene di combattimento, grazie a questo filmato avrete la possibilità di ascoltare il brano “Underworld” creato dai Vamps, la famosa rock band giapponese.

Prima di lasciarvi alla visione di questo gameplay, che come di consueto potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Code Vein farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One in un non meglio specificato 2018. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.