Code 8 Parte II si mostra nel nuovo trailer

Code 8 Parte II si mostra in un nuovo teaser trailer: tornano i cugini Amell, e la scrittura è nelle mani di una vecchia conoscenza

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Code 8, pellicola fantascientifica uscita nel 2019, torna a raccontarsi con Code 8 Parte II. La seconda parte dell’avventura vede ancora una volta i cugini Amell vestire i panni di Connor e Garret.

Il nuova trailer ci ha mostrato i nostri amati protagonisti e non solo: è stata ufficialmente confermata la presenza di una nostra vecchia conoscenza tra gli scrittori della pellicola, ossia Jeff Chan.

L’autore è già molto noto per aver diretto la regia di Find Makarov: Operation Kingfish e Grace: The Possession. Cosa succederà dopo che, nel film del 2019, il nostro super-Connor ha scelto di consegnarsi alla polizia, pentendosi per i disperati crimini compiuti?

Nel cast saranno presenti anche Sung Kang, Shaun Benson e Greg Bryk.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.