COD Modern Warfare Remastered, nuovo video sul multiplayer

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente dal COD XP 2016 continua ad arrivare materiale riguardanti i prossimi Call of Duty in uscita; dopo i numerosi video riguardanti Call of Duty Infinite Warfare, è ora la volta della Modern Warfare Remastered, la riedizione del capitolo più amato di questa leggendaria saga.

Modern Warfare RemasteredNel video, della durata di circa sette minuti, possiamo osservare un classico team deathmatch su Backlot, una delle mappe classiche del quarto capitolo di COD; il feeling sembra essere rimasto quello, nonostante i quasi 9 anni passati dall’uscita originale. COD Modern Warfare fu un capitolo indimenticabile e, da quel che possiamo vedere, questa remastered gli renderà giustizia alla grande, permettendo a quei pochi che non lo giocarono di poter mettere le mani su un capolavoro intramontabile.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.