Coco giocabile in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
Lettura da 2 minuti

Sarà sicuramente una bella notizia per i nostalgici, quella che vede Coco, la sorella del marsupiale più famoso dei videogiochi, fare coppia con lui in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! Più precisamente, la presenza di questo personaggio sarà garantita in tutti e tre gli episodi storici racchiusi in questa collection: sarà inoltre possibile giocare con Coco allo stand di Activision in questi giorni di E3!coco-crash-trilogy

“Siamo così eccitati della possibilità di far giocare agli utenti Coco in tutti e 3 i giochi della Crash N. Sane Trilogy-ha detto Jennifer Oneal, a capo dello studio di Vicaorious Visions– non è solo la sorella di Crash, è una diverso tipo di personaggio con cui approcciarsi al gioco. Il nostro obiettivo era dar vita ad una Coco moderna per i fan e i nuovi utenti, e pensiamo di aver colto nel segno con quello che abbiamo fatto”

Grazie all’aiuto della sorella, sarà possibile effettuare delle combinazioni letali per far fuori i nemici, come ad esempio la combo Power Slam + Double Leg Drop. Il gioco è stato recentemente sotto posto anche agli sviluppatori di Naughty Dog, che si sono dichiarati entusiasti per via della fedeltà in riferimento agli episodi originali e all’atmosfera che li permeava, riportati però in una nuova veste grafica, addirittura migliorata grazie al motore per il flur motion che contraddistingue i due marsupiali arancioni.

Ricordiamo che il gioco Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 Giugno per Ps4 al prezzo consigliato di € 39,99. Continuate a seguirci in questi giorni di E3 per altre informazioni sul gioco e su altri prodotti PlayStation!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.