fbpx
VideogiochiNews

Co-op locale in arrivo su Alienation

Nelle scorse ore sono arrivate dagli sviluppatori di Housemarque interessanti dichiarazioni che hanno svelato l’arrivo di grandi novità per Alienation; dalle pagine del PlayStation Blog è emerso che tra i contenuti gratuiti e pagamento del prossimo mese saranno nascoste delle piacevoli sorprese. A partire dal prossimo 5 luglio sarà infatti disponibile la nuova patch rilasciata dallla software house che gratuitamente inserirà una nuovassima co-op locale, per un’esperienza fino a quattro giocatori. Verranno introdotti anche i Campionati, insieme a due nuovi livelli di difficoltà (Esperto e Maestro), con una nave-arca più ricca ed altri livelli eroi da raggiungere.

alienation

Non mancheranno anche nuovi Trofei tutti da cacciare e conquistare e, dulcis in fundo, una serie di bilanciamenti alle armi ed ai bottini per migliorare l’esperienza videoludica generale. A partire sempre dallo stesso giorno saranno disponibili per Alienation sul PlayStation Store anche il Season Pass al costo di € 7,99 ed il Pacchetto del Sopravvissuto a € 2,99, che sarà composto da una granata a vortice ed un nuovo dispositivo che risucchierà i nemici nel suo raggio d’azione dentro un buco nero.

LEGGI ANCHE  Zelda, spunta una data e il prezzo per il set LEGO del Grande Albero Deku

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %