Ciri sarà un nuovo personaggio di The Witcher 3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I CD Projekt Red hanno annunciato un nuovo personaggio femminile giocabile per The Witcher 3: Wild Hunt. Il suo nome è Ciri e potete vederla ritratta nell’immagine sottostante.

Ciri-the-witcher-3-wild-hunt-download-hd-free-wallpaperEcco come viene descritta la nuova guerriera del gioco:

“… una discendente di una dinastia elfica, una potente arma vivente in grado sia di curare che di distruggere il mondo”.

“CD Projekt Red ha deciso che l’introduzione di un altro personaggio, raccontando parti della storia dal suo punto di vista, avrebbe apportato grandi benefici all’esperienza complessiva”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.