Il noto produttore esecutivo Christopher Schmitz è stato da poco ingaggiato dalla società danese di Copenaghen la IO Interactive. Ad annunciare questo improvviso cambio di scrivania è stata la stessa società, orgogliosa dell’acquisto che andrà sin da subito a supervisionare gli ultimi episodi rimanenti del bellissimo Hitman. Un ingaggio quello fatto da IO Interactive di grandissimo spessore, visto il Know How del nuovo produttore esecutivo, accumulato in 25 anni di carriera divisi tra Quantic Dream e Ubisoft Blue Byte.Christopher Schmitz dal canto suo non ha perso tempo ed ha commentato l’annuncio della società dicendosi contento e voglioso di iniziare presto questa sua ennesima avventura lavorativa presso il nuovo studio:
“Sono entusiasta di poter far parte di questa squadra ed è un nuovo capitolo per me. Non vedo l’ora di conoscere meglio Copenaghen”
Non passerà dunque molto tempo per capire quanto questo nuovo ingaggio possa migliorare i già superlativi prodotti della società danese e noi non vediamo l’ora di scoprirlo.