Christian Bale ha scoperto l’MCU con Thor: Love and Thunder

Christian Bale, interpete di Gorr nel film di Taika Waititi - Thor: Love and Thunder - non sapeva cosa fosse l'MCU prima di entrare nel cast.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Christian Bale, interprete di Gorr il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder (recensione a questo link) di Taika Waititi, ha ammesso di non avere idea di cosa effettivamente fosse il Marvel Cinematic Universe prima di unirsi al cast del film.

L’attore ha rivelato di essere rimasto all’oscuro di tutte le questioni che hanno visto l’MCU protagonista nel grande numero di film previsti. Bale è stato interrogato su scrupoli che avrebbe potuto avere nell’assumere un altro ruolo nei fumetti al di fuori della sua interpretazione di Bruce Wayne/Batman nella trilogia di Christopher Nolan, cosa che ha subito liquidato.

Assolutamente no, no. Non mi è nemmeno entrato in testa. In verità, l’avevo letto e la gente diceva “Oh, ma guarda questo! È entrato nell’MCU!” e io rispondevo: “Cosa ho fatto? Non ho fatto proprio nulla, grazie mille lo stesso”. Ero tipo, “L’MCU?”, ho dovuto chiedere di cosa si trattasse

christian-bale-mcuNon è chiaro, tuttavia, se l’attore si riferisse alla collezione Disney di film Marvel nel suo insieme o solo al significato dell’acronimo, ma il fatto che abbia dovuto chiedere è testimonianza che non tutti gli attori di Hollywood conoscono il gergo, nonostante abbiano indossato i panni da supereroe in passato.

L’intervista parla anche dell’ispirazione di Bale per la sua interpretazione del cattivo, così come il modo in cui Taika Watiti ha alleviato i nervi di Bale quando gli ha detto che la sua interpretazione non “correva in giro con un perizoma tutto il tempo”.

Già, era qualcosa che Bale pensava di dover fare per la sua interpretazione dopo aver cercato su Google delle apparizioni comiche del suo personaggio.

Anche Bale, però, era scettico su ciò che Waititi avrebbe fatto post-produzione.

Ho sempre pensato a cosa avrebbe potuto fare davanti ad uno schermo blu: avrebbe potuto buttare tutto ciò che voleva in seguito

Ciò ha detto.

Condividi l'articolo