CD Projeckt Red non ha intenzione di abbandonare l’universo di The Witcher

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di un’intervista a PC Gamer, Marcin Iwinski, Chief Executive Officer presso CD Projeckt Red, è tornato a parlare di The Witcher e di come sarà gestito in futuro dalla compagnia:

Abbiamo dedicato una grande parte della nostra vita a The Witcher, e significa molto per noi, quindi sicuramente non abbandoneremo il suo universo. Se vi mancano i vostri personaggi preferiti date una possibilità a Gwent. Per i fan dello storytelling, nel futuro immediato arriverà Thronebreaker [la campagna single player di Gwent NdR]. A ogni modo, parlando dei grandi giochi di ruolo, adesso è il turno di Cyberpunk 2077.

Ancora non si sa se la software house produrrà nuovi capitoli dedicati a Geralt o se solo degli spin off legati al brand, l’unica cosa certa, attualmente, è che è arrivato il momento di Cyberpunk 2077; la casa polacca ha di recente confermato la sua presenza all’E3 2018; che sia arrivato il momento di vedere la loro ultima fatica in azione?

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.