Castlevania: confermata la terza stagione su Netflix

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La piattaforma digitale Netflix, visto il successo della seconda stagione della serie animata Castlevania, ha annunciato l’uscita della terza stagione. Di questa nuova stagione, che uscirà nell’autunno del 2019, non sappiamo ancora nulla sul proseguo della storia ma stando a quanto dichiarato da Deadline, la terza stagione di Castlevania sarà più lunga, considerato che sarà composta da ben dieci episodi, due in più rispetto alla precedente.

Castlevania
La serie animata Castlevania, ispirata al famoso videogioco e prodotta da Netflix, vede come protagonista l’ultimo sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano di Vlad Dracula Tepes.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.