fbpx
News

Castle of Heart: rivelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Castle of Heart

Durante il passato mese di gennaio 7Levels aveva annunciato che il suo nuovissimo action platformer chiamato Castle of Heart, sarebbe uscito nell’esclusiva versione per Nintendo Switch. Quest’oggi invece sempre la software house ha la data ufficiale d’uscita del titolo.Castle of HeartQuesto interessante titolo all’interno del quale vestiremo i panni di un ardito cavaliere uscirà sull’ultima console di casa Nintendo dal prossimo 23 marzo direttamente sul Nintendo eShop ad un prezzo imposto di 14.99 euro. Per l’occasione di questo annuncio la società ha deciso bene di mostrare nuovamente Castle of Heart in azione pubblicando un nuovo trailer, che come sempre noi abbiamo preso e postato in calce all’articolo per voi.

All’interno del video capirete perfettamente di che genere di action platformer si tratta e se siete amanti del genere siamo certi verrete colpiti dall’affascinante grafica 3D, che ci porta all’interno di un bellissimo mondo dark fantasy.

All’interno di questo nuovo titolo i giocatori vestiranno i panni di un valoroso guerriero colpito da una disastrosa maledizione che lo ha trasformato in un uomo di pietra. L’obiettivo del cavaliere sarà quello di superare tutti gli ostacoli che gli si pareranno di fronte per raggiungere una sperata redenzione e salvezza. Siete pronti a dare il vostro supporto al nostro valoroso cavaliere?

LEGGI ANCHE  I creatori di RPG Maker cambiano genere: presentato Action Game Maker
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %