NewsCinema e TV

Cara Delevingne: foto shock, vista in stato confusionale

Delle foto dell’attrice e modella britannica Cara Delevigne pubblicate questo mese sul Daily Mail Online hanno fatto preoccupare enormemente i fan. Gli scatti mostrano la star di Only Murders in The Building visibilmente confusa, con gli occhi infossati accompagnati da grosse occhiaie che le scavano il volto. Sembra che l’attrice si sia presentata con 2 ore di ritardo per salire sul jet privato di Jay-Z parcheggiato in aeroporto, senza scarpe e con solo delle calze sporche ai piedi.

https://twitter.com/patrickadney11/status/1567772657784963072?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1567772657784963072%7Ctwgr%5Ee1da66c726749c9848a0291eac40d76956793996%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Flook.athensvoice.gr%2Flook%2Fcelebrities%2F771021%2Fanisuhia-gia-tin-eikona-tis-kara-delevin-sto-aerodromio-tis-neas-uorkis%2F

Una volta salita sull’aereo, Delevigne è stata fatta scendere dopo soli 45 minuti, insieme al suo cagnolino, e sembra che la sua guardia del corpo abbia anche dovuto discutere con l’aeroporto stesso per riuscire a far scaricare i bagagli dal jet privato. Poco dopo L’attrice e i suoi accompagnatori hanno lasciato il luogo sul loro SUV. A preoccupare i fan sono state anche altre voci, tra cui quella che Cara abbia passato da poco diversi gioni al Burning Man Festival, un ritrovo di otto giorni in cui praticamente si campeggia nel deserto, senza aver mangiato quasi nulla, ne essersi lavata.

Non sono però solo i fan a chiedere che la ragazza venga seguita in modo professionale, un suo amico ha recentemente affermato per The Sun che:

Siamo tutti incredibilmente preoccupati. La situazione è andata crescendo da alcune settimane e la famiglia di Cara è coinvolta. Si parla di mettere in scena un qualche tipo di intervento e assicurarsi che Cara ottenga l’aiuto di cui potrebbe aver bisogno. Ultimamente ha acceso la candela a entrambe le estremità, e chiaramente ne sta pagando il conto

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche